Simone Filippi

Simone Filippi, Reggiano, classe 1972, impara a suonare la chitarra negli anni ’80 in Burkina Faso dove suona per qualche mese nel gruppo della Gendarmeria Nazionale.

Marino Capitanio

Marino Capitanio è un designer e visual artist, Direttore Creativo dello studio Super Symmetry.

Peter Bottazzi

This is a text block. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Howie B

Howard Bernstein, noto in ambito professionale con il soprannome Howie B, è un musicista e produttore scozzese che ha lavorato con artisti come Björk, U2, Robbie Robertson, Elisa, Tricky, Mukul Deora e The Gift.

Dodo NKishi

Dodo NKishi è un cantautore, compositore e multistrumentista, noto soprattutto per il suo ruolo di batterista nel gruppo Mouse on Mars. Il Reggae e il Soul sono alla base del suo approccio alla musica.

Marco Rovinelli

Marco Rovinelli inizia a suonare la batteria nel 1991. Trasferitosi a Roma nel 2001 ha suonato in studio e dal vivo con diversi cantanti/cantautori tra i quali Massimo Ranieri, Michele Zarrillo, Samuele Bersani, Max Gazzè, Zero Assoluto, Paola Turci, Amedeo Minghi, Marina Rei, Riccardo Sinigallia, Pacifico, Simone Cristicchi.